Offerta

DOOM Eternal: acquistalo ora con ben il 56% di sconto su CDKeys!

Tra i titoli più acclamati ed apprezzati degli scorsi mesi possiamo sicuramente trovare DOOM Eternal, più che degno seguito dell’episodio del 2016 che era riuscito a riaccendere i riflettori sulla saga. Un titolo, quello di Bethesda, che è riuscito a convincere una larghissima fetta di pubblico e che, nonostante sia ufficialmente sbarcato sul mercato solamente lo scorso 20 marzo 2020, è ora disponibile all’incredibile prezzo di 25,69 euro su CDKeys. Un’ottima occasione, insomma, per portarsi a casa un signor gioco con uno sconto di ben il 56%!

DOOM Eternal

DOOM Eternal, infatti, è un vero e proprio capolavoro, che nella nostra recensione abbiamo descritto come nientepopodimeno che: “la quintessenza dello sparatutto, un nuovo punto di partenza per il genere e un chiaro candidato al gioco dell’anno 2020. Mai un’incertezza, mai un dubbio, il gioco id Software e Bethesda convince e stupisce dall’inizio alla fine, offrendo al giocatore decine di ore di contenuti, evolvendo il precedente capitolo in un prodotto praticamente quasi perfetto, dove gameplay, level design, colonna sonora si uniscono in un connubio qualitativo sorprendente.”

Se siete interessati a fare vostro il titolo si tratta quindi di veramente un’ottima offerta, soprattutto considerando come DOOM Eternal sia sbarcato sul mercato da relativamente poco tempo. Il nostro consiglio è, ovviamente, quello di approfittarne nel caso in cui siate interessati: non è infatti purtroppo chiaro fino a quando tale offerta sarà disponibile e, quindi, fino a quando sarà possibile acquistare DOOM Eternal a soli 25,69 euro con ben il 56% di sconto rispetto al prezzo di listino.

» Clicca qui per acquistare DOOM Eternal in sconto su CDKeys «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!