Offerta

GameStop inarrestabile: PS5 di nuovo in vendita in pochissimi pezzi!

Aggiornamento ore 11:03: console esaurite!

PlayStation 5 torna in vendita sulle pagine di Gamestop! Vi comunichiamo infatti che, a sorpresa, la popolare catena di gaming ha appena messo a disposizione un nuovo e piccolo stock di console Sony, in quella che è sì l’ennesima vendita della console in versione bundle, ma solo la seconda priva del sistema di coda online che limitava gli accessi. In sostanza, oggi tutti (o quanto meno i più veloci), avranno la possibilità di acquistare PlayStation 5 con spedizione praticamente immediata e senza fila, ben chiaro che i pezzi disponibili saranno, come prevedibile, davvero pochissimi!

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

Si tratta della seconda occasione di acquisto da parte di Gamestop per quanto riguarda questa settimana, senza contare quella che era stata la vendita di ieri, svoltasi su Amazon, allo stesso modo arrivata d’improvviso e terminata nel giro di meno di 10 minuti, vista la grandissima richiesta da parte degli utenti. Insomma, il mese di luglio parrebbe essere proprio il mese di PlayStation 5, tanto che sono moltissimi i “bookmaker” a scommettere su un ritorno della console anche sulla pagine digitali di altri portali di vendita, come Mediaworld e Unieuro.

Come sia sia, per quanto riguarda oggi, Gamestop vi permetterà di acquistare la console in bundle senza alcuna coda da fare, sebbene resti l’ormai “classico” obbligo ad acquistare la console assieme ad una serie di atri prodotti, tra cui giochi ed accessori.

Andando nello specifico, l’acquisto del bundle sarà disponibile solo con l’aggiunta di 4 prodotti, con un limite di “un solo prodotto per categoria” tant’è che, ad esempio, è possibile acquistare solo un pad aggiuntivo, mentre tale restrizione è meno vincolante per quanto riguarda i videogame, dove avrete la possibilità di acquistare almeno 2 titoli per il vostro bundle personalizzato. Inoltre, specifichiamo che ad essere in vendita è il solo bundle con console con disco, in quanto l’edizione Digital risulta, ancora oggi, esauritissima ed introvabile.

Ciò detto, vi suggeriamo di affrettarvi ad acquistare la console consultando subito la pagina della vendita, ed inserendo subito i prodotti nel carello, anche perché già la vendita a inizio settimana, del tutto identica a quella odierna, si era esaurita in pochissimo tempo, ed oggi si corre il rischio anche maggiore (viste le quantità esigue) di non riuscire ad acquistare la console neanche a questo giro il che, visto il prolungarsi dell’ormai ben noto shortage di componenti causato dal COVID-19, potrebbe significare dover attendere anche fino al 2023 prima di un ritorno alla normalità.

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

In chiusura, vi garantiamo che terremo sotto costante controllo la situazione e provvederemo ad aggiornare questo articolo non appena ce ne sarà l’opportunità. Nel mentre, vi rimandiamo però ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, ovvero il luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative alle prossime disponibilità di PlayStation 5, e dove vi offriremo in tempo reale anche tutte le migliori promozioni relative a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesiBuono shopping e buona fortuna! 

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!