Zuccheri sì, carne processata vero (per via degli additivi, in particolare il nitrito di sodio, e/o dell'alimentazione dell'animale piena di porcherie chimiche, specialmente se maiale che filtra meno dei bovini). Falso per la carne rossa fresca, è propaganda (vedasi il libro Fiat Food, molto ben documentato): è l'alimento più nutrizionalmente denso e affine alla nostra composizione corporea, quindi è un superfood. L'unico difetto della carne rossa è che costa e la sua produzione è difficile da scalare, quindi l'inflazione è difficile da mascherare su quell'alimento, contrariamente alle granaglie e piante varie.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
0
L'unica "schifezza" a cui cedo 2 o 3 volte al mese è la nutella, ma ne spalmo pochissima su 4 fette biscottate.
Ne metto così poca da far sembrare che nel barattollo la quantità rimane invariata. 🤣
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
L'unica "schifezza" a cui cedo 2 o 3 volte al mese è la nutella, ma ne spalmo pochissima su 4 fette biscottate. Ne metto così poca da far sembrare che nel barattollo la quantità rimane invariata. 🤣
Gli zuccheri e le schifezze della nutella sono comunque veleni che di sicuro non fanno bene al corpo. Poi 2 o 3 volte a settimana sono comunque troppe.
Inoltre il problema sono anche le 4 fette biscottate.
Io ho eliminato dalla dieta zuccheri, farinacei, legumi e sto meglio mangiando carne e poche verdure.
L'unico problema sono i veleni e additivi che mettono nella carne processata, ma li mettono comunque anche in tutti gli altri alimenti.
Sarebbe meglio mangiare carne fresca per quanto possibile.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
0
Gli zuccheri e le schifezze della nutella sono comunque veleni che di sicuro non fanno bene al corpo. Poi 2 o 3 volte a settimana sono comunque troppe. Inoltre il problema sono anche le 4 fette biscottate. Io ho eliminato dalla dieta zuccheri, farinacei, legumi e sto meglio mangiando carne e poche verdure. L'unico problema sono i veleni e additivi che mettono nella carne processata, ma li mettono comunque anche in tutti gli altri alimenti. Sarebbe meglio mangiare carne fresca per quanto possibile.
Due o tre volte al mese, non alla settimana, comunque anche se il tuo punto di vista è comprensibile, potrebbe non andare bene per tutti questo tipo di alimentazione.
Va bene eliminare cibi a base di zuccheri e o carboidrati raffinati ed anche i salumi dato che si tratta di carne processata.

Per gli zuccheri, spero tu non li abbia eliminato del tutto, togliendo dalla dieta anche la frutta?
Mangiare un frutto o al massimo due al giorno non è tanto, basta che non siano sempre gli stessi.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.