Apple

Apple iPad: nel 2020 e nel 2021 potrebbero arrivare nuovi modelli

Apple potrebbe presto aggiornare i suoi iPad con alcuni nuovi modelli. I tablet prodotti dal colosso di Cupertino sono molto apprezzati, specialmente grazie alle ottime prestazioni.

Ming-Chi Kuo, un celebre analista, ha rivelato che iPad con display da 10,2 pollici potrebbe essere sostituito con una versione da 10,8 pollici durante la seconda metà del 2020. Nel 2021, invece, potremmo trovarci davanti a un nuovo iPad Mini con schermo da 9 pollici.

Stando alle indiscrezioni, tutti i prodotti lanciati dovrebbero essere provvisti di pannello touch GIS, che garantirà eventualmente una migliore esperienza. Apple potrebbe scegliere una strategia simile a quella adottata con il nuovo iPhone SE (disponibile su Amazon): prezzi non molto alti e delle caratteristiche tecniche abbastanza interessanti. Alcuni tra i modelli di iPad attualmente disponibili nel mercato sono i seguenti:

Nell’ultima nota per gli investitori, troviamo inoltre un riferimento agli occhiali AR di Apple. Questi ultimi potrebbero arrivare già nel 2022 e saranno forse accesi da un sistema operativo chiamato rOS. Il loro design dovrebbe essere molto semplice. Gli occhiali AR Apple avranno forse pannelli laterali touchscreen, saranno compatibili con i comandi vocali e si collegheranno agli iPhone.

Nuovo iPad da 32 GB è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.