Android

Heroes Reborn: Enigma, trailer e distribuzione ufficiale su Android ed iOS

Heroes è una famosa serie televisiva trasmessa in Italia dal 2007 al 2010, la cui trama parla delle vite di comuni esseri umani che da un giorno all'altro scoprono di avere straordinari poteri paranormali. Nonostante un discreto successo delle prime stagioni, la serie iniziò un brusco declino degli ascolti che ne firmò la cancellazione con la quarta ed ultima stagione.

I fan si aspettavano un finale più adeguato e per questo motivo, dopo ben 5 anni dalla cancellazione, è finalmente andata in onda la prima puntata di Heroes Reborn, una miniserie televisiva che riprende i fatti narrati nel telefilm.

Heroes Reborn: Enigma

Come accade molto spesso, in seguito alla pubblicazione del telefilm è arrivato anche un videogioco correlato, in questo caso i titoli sono ben due, ma sono indirizzati a piattaforme diverse:

  • Heroes Reborn: Gemini è un titolo per console e PC;
  • Heroes Reborn: Enigma invece è dedicato a smartphone e tablet per Android ed iOS.

Enigma è disponibile al download, si tratta di un videogioco in prima persona nel quale dovrete risolvere numerosi puzzle nei panni di Dahlia, una ragazza dotata di straordinari poteri che gli torneranno utili nella sua fuga da The Quarry, una struttura governativa dove sono tenuti prigionieri coloro che sono in possesso di poteri paranormali.

Dal punto di vista tecnico, il titolo fa una bella figura grazie all'utilizzo dell'Unreal Engine 4 che permette una grafica dettagliata ed una fisica di gioco sufficientemente avanzata per dar vita ad un puzzle game degno di essere chiamato tale.

Heroes Reborn: Enigma è finalmente approdato sugli store digitali ed è proposto a 5,34 euro sul Google Play e 4,99 euro su App Store.

Galaxy S6 Galaxy S6
Galaxy Note 5 Galaxy Note 5
LG G4 LG G4