Android

I migliori giochi iOS della settimana (14-20 mar)

Pagina 1: I migliori giochi iOS della settimana (14-20 mar)

La nostra classifica dei migliori giochi iOS della terza settimana di marzo è ricca di titoli originali. È il caso di Doomsday Clicker, Extinct – Escape from the Labyrinth e MOP Operation Cleanup che arriva direttamente da PlayStation 4. Purtroppo, mancano videogiochi celebri, ma fortunatamente anche questa volta ci sono gli sviluppatori indipendenti pronti a proporre qualche titolo degno di nota. 

screen322x572 (2)

Doomsday Clicker è un videogioco appartenente al genere dei clicker ed è sviluppato da Prodigy Design Limited T/A Sidhe Interactive.

Il genere dei clicker sta prendendo sempre più piede e gli sviluppatori creativi si stanno dando da fare per proporre contenuti originali in grado di attirare l'attenzione degli utenti. È il caso di Doomsday Clicker che sembra vagamente (e sottolineiamo "vagamente") ispirato a Fallout Shelter. 

In questo simpatico titolo mobile, il giocatore vestirà i panni di un essere malefico che ha scatenato il giorno del giudizio col solo scopo di trarne profitto. Una volta che il mondo è crollato, i pochi superstiti saranno in cerca di un rifugio e stranamente, l'unico in grado di fornigliene uno sarà proprio il protagonista. L'obiettivo sarà di creare dei bunker sempre più grandi e trarre profitto da ogni singolo superstite accolto; trattandosi di un clicker, l'unico modo per generare guadagni è di fare numerosi tap frenetici sullo schermo. 

Doomsday Clicker è disponibile gratuitamente su App Store.