Android

Mediacom PhonePad Duo S532U, economico ma elegante

Mediacom PhonePad S532U è uno smartphone sottile ed ergonomico di tipo dual SIM, che colpisce soprattutto per le linee eleganti e gradevoli, dai bordi arrotondati, con vetro 2.5D e spessore di 8,4 mm.

Le specifiche sono quelle di un qualsiasi smartphone entry level attuale, anche se Mediacom ha posto particolare cura sul comparto fotografico. Troviamo dunque uno schermo IPS da 5.3 pollici con risoluzione HD e piattaforma hardware composta da processore quad core da 1.3 GHz, 2 GB di RAM DDR III e 16 GB di spazio di storage espandibili tramite scheda di memoria microSD fino a 32 GB. Nonostante poi lo spessore ridotto troviamo anche una batteria da 2600 mAh, in grado di assicurare un uso prolungato per molte ore.

M PPBS532U 2

Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, il Mediacom PhonePad Duo S532U offre una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con flash a triplo LED e una anteriore da 8 Mpixel, anch'essa dotata di flash.

Non mancano poi i moduli 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e A-GPS. Se siete amanti delle TV in streaming inoltre, col nuovo PhonePad S532U Mediacom offre preinstallata l'app di Infinity, con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Mediaset con oltre 6.000 titoli tra film, serie TV e cartoni animati.

Il nuovo PhonePad S532U sarà disponibile a partire da metà novembre al prezzo di 159,90 euro IVA inclusa.