Mediaset Infinity a metà aprile sbarca sui Nokia Lumia

Nokia Italia, Mediaset e Microsoft Italia annunciano il prossimo arrivo dell'applicazione Infinity sugli smartphone Nokia Lumia.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nokia Mediaset hanno annunciato che entro metà aprile l'applicazione Infinity, che dà accesso ai contenuti on demand in streaming dell'omonimo servizio, sarà disponibile per la gamma di smartphone Lumia di Nokia, attraverso il Windows Store.

Grazie alla collaborazione tra Nokia, Microsoft e Mediaset, Infinity - già disponibile da dicembre per TV, PC e tablet - potrà contare sui device Nokia Lumia per consolidare la propria presenza nel mercato italiano, incrementando le modalità di fruizione in mobilità. In particolare il servizio si godrà al meglio sui due terminali di Nokia con schermo da 6 pollici, il Lumia 1320 e il Lumia 1520.

"Il mondo Windows Phone si arricchisce ulteriormente grazie alla nuova applicazione Infinity che apre a tutti i nostri utenti il catalogo illimitato di contenuti e la comodità di fruizione offerte da Mediaset", ha commentato Silvano Colombo, Direttore Consumer Channel Group di Microsoft Italia. "Windows Phone si conferma la piattaforma ideale per coloro che desiderano accedere dal loro smartphone al migliore intrattenimento digitale e con l’applicazione Infinity diamo a tutti la possibilità di accedere a oltre 5000 titoli con un semplice click".