Android

Samsung Galaxy Tab S7+ 5G appare online: un tablet sorprendente

Galaxy Tab S7+ 5G è appena apparso – forse per errore – nel sito web ufficiale di Samsung Germania: si tratta del nuovo tablet con cui il brand potrebbe presto competere con Apple iPad Pro (disponibile su Amazon). La pagina è però stata prontamente eliminata, anche se ha dato modo agli utenti di scoprire parte della scheda tecnica.

Samsung Galaxy Tab S7 dovrebbe essere composta da due diverse versioni: quella standard e quella “Plus”. La seconda variante è appena apparsa online: sembrerebbe che possa avere tutte le carte sul tavolo per conquistare i consumatori.

Ecco una porzione della scheda tecnica:

  • SoC Snapdragon 865;
  • Compatibilità con 4G e 5G;
  • Batteria da 9.800 mAh;
  • Splendido display 12,4 pollici e refresh rate a 120 Hz;
  • Compatibilità con S-Pen.

Insomma, dalle prime informazioni in nostro possesso deduciamo che ci troviamo davanti a un tablet molto interessante, che potrà certamente competere con i principali rivali, tra cui anche l’ottimo Huawei MatePad Pro (disponibile su Amazon). Inoltre, la S-Pen – stando a precedenti rumor – potrebbe essere inclusa nella confezione.

Il tablet di fascia alta sarà forse lanciato durante il Samsung Unpacked fissato per il prossimo 5 agosto, evento in cui saranno forse svelati Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2.

Samsung Galaxy Tab S6, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.