Android

Sony Xperia 10 II: lo smartphone di fascia media arriva in Italia a 369 euro

Sony ha appena confermato la disponibilità di Xperia 10 II in Italia e il prezzo ufficiale. Si tratta di uno smartphone di fascia media che è sbarcato oggi nel mercato europeo e che dovrebbe essere acquistabile anche in Italia durante le prossime ore. Il costo di partenza è pari a 369 euro.

Conosciamo anche le specifiche tecniche di questo dispositivo. Sarà presente un display OLED da 6 pollici con risoluzione di 2.520 x 1.080 pixel e rapporto di forma in 21:9. Il design scelto sembrerebbe allontanarsi dai canoni moderni, e questo non è sempre simbolo di innovazione. La società ha infatti scelto di riproporre delle cornici abbastanza spesse che circondano lo schermo. La camera da 8 MP è quindi posizionata nella cornice superiore.

Nella scocca posteriore sarà incastonato un sensore principale da 12 MP, accompagnato da un sensore grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 8 MP. Sony Xperia 10 II è equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 665, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 3.600 mAh.

Il dispositivo sarà disponibile a breve nei negozi online e il prezzo, come già detto, è pari a 369 euro. Qualche giorno fa è anche stato annunciato l’arrivo di Xperia L4 nel mercato europeo.

Il nuovo Realme 6 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.