Star Wars Galaxy of Heroes si mostra col trailer d'annuncio

Annunciato come gioco di carte collezionabili, scopriamo invece che forse sarà leggermente diverso dal classico Hearthstone.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Come abbiamo avuto modo di constatare dagli annunci durante gli svariati eventi videoludici estivi, il mondo dei videogiochi mobile è pervaso da titoli incentrati sulle carte collezionabili ed entro la fine dell'anno ne vedremo veramente tanti come The Elder: Scrolls Legend e Star Wars: Galaxy of Heroes.

Annunciato nel corso dell'E3 2015, Star Wars: Galaxy of Heroes è un titolo del quale si sapeva molto poco finora. Le uniche informazioni note erano che è sviluppato da Capital Games e che sarà pubblicato da Electronic Arts.

Tuttavia le informazioni iniziano ad essere divulgate dal colosso americano che ha pubblicato il primo trailer d'annuncio di Star Wars: Galaxy of Heroes.

Galaxy Of Heroes

Da quanto è possibile vedere, il gioco è molto promettente, soprattutto dal punto di vista tecnico, con un comparto grafico dettagliato ed animazioni uniche e ricercate per ogni personaggio. Tuttavia c'è una piccola precisazione da fare, in realtà le famose "carte" non compaiono in alcun modo all'interno del gioco, di fatto si collezionano i personaggi della serie, e non carte che li raffigurano.

La caratteristica più interessante di questo titolo è che unirà in un unico universo tutti i personaggi comparsi nei numerosi capitoli della saga. Sarà possibile creare delle squadre che conterranno sia personaggi della trilogia originale di Star Wars, che del più recente Star Wars Rebels.

Insomma, le possibilità di Star Wars: Galaxy of Heroes sono davvero tante anche se le meccaniche di gioco rimangono ancora un mistero. Il titolo è atteso per piattaforme Android ed iOS entro la fine dell'anno.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb