Android

Tales of Illyria Rogue, l’esclusiva Android in arrivo l’1 agosto

Le esclusive Android sono veramente rare nel settore dei videogiochi per smartphone e tablet, Tales of Illyria è una di queste! È un gioco di ruolo molto complesso e che prevede ben 20 ore di gioco. Un titolo immenso che nel corso dei mesi si è creato una solidissima base di utenti che non vedono l'ora di mettere le mani sul terzo capitolo da poco annunciato dagli sviluppatori.

Stando alle ultime informazioni, Tales of Illyria Rogue dovrebbe arrivare il primo agosto, o almeno è questa la data in cui gli sviluppatori pensano di riuscire a pubblicare la loro terza creazione. Little Killerz, la software house che si occupa dello sviluppo, ha messo ben in chiaro che non si tratta di una data d'uscita ufficiale, almeno per ora.

Tales of Illyria Rogue
Tales of Illyria Rogue

Il gioco non si distingue molto dai precedenti capitoli, ricalcandone invece in pieno gran parte delle meccaniche di gioco come i viaggi, il battle system, ed il sistema di quest. In Tales of Illyria Rogue potremo creare il nostro personaggio e personalizzarlo per tantissimi aspetti come il sesso, l'aspetto, le abilità ed il regno d'appartenenza, il quale rappresenta un fattore determinante per la trama, visto che ogni regno ha un proprio filone narrativo.

Una delle novità di questo terzo capitolo è il sistema di reputazione che cambierà la posizione del protagonista nei confronti delle numerose gilde e reami del mondo di gioco. Questa funziona come nel più classico degli RPG, lavorando per un reame piuttosto che un altro, attireremo la simpatia di alcuni reami reami e l'odio di altri.

Tales of Illyria Rogue, come i precedenti capitoli, sarà disponibile a circa 1 euro, ma a detta degli sviluppatori diventerà gratuito dopo qualche tempo. Ci saranno alcuni acquisti in-app che aggiungeranno alcuni elementi al titolo; a tal proposito Little Killerz ha rassicurato che il gioco sarà disponibile fin da subito con tantissimi contenuti e che quelli che saranno aggiunti successivamente sono per l'appunto contenuti nuovi e non tagliati dal gioco originale.

Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia] Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia]
Google Nexus 6 Smartphone, 64 GB, Bianco [Italia] Google Nexus 6 Smartphone, 64 GB, Bianco [Italia]
Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD