Tom's Hardware Italia
Android

The Walking Dead: No Man’s Land anche su Android dal 29 ottobre

Mentre il telefilm avanza una puntata dopo l'altra, The Walking Dead: No Man's Land, il videogioco mobile tutto dedicato alla famosa produzione statunitense, è pronto per approdare anche sui dispositivi Android oltre che su iOS, dove è già presente da circa 3 settimane.

Circa tre settimane fa, in occasione della prima puntata della sesta stagione di The Walking Dead, su App Store è spuntato un videogioco strategico tutto dedicato al telefilm sugli zombie più famoso di sempre.

The Walking Dead: No Man's Land, è questo il nome del videogioco mobile dove Daryl Dixon, uno dei protagonisti più carismatici del telefilm, insegna le basi della sopravvivenza ai giocatori. Si tratta di uno strategico a turni dove dovrete costruire una base e cercare nuovi sopravvissuti da mandare in missioni di rifornimento o salvataggio.

The Walking Dead No Mans Land

The Walking Dead: No Man's Land è finalmente pronto a sbarcare su Android. Dopo essere stato un'esclusiva riservata ai soli dispositivi iOS per ben tre settimane, gli sviluppatori hanno confermato che il titolo arriverà anche sul Google Play Store il prossimo 29 ottobre.

Uno strategico a turni come si deve, ben più di una trovata commerciale. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, questa volta ci ritroviamo tra le mani un vero e proprio videogioco mobile pensato per divertire piuttosto che fare esclusivamente da "locandina pubblicitaria interattiva", il titolo ha raccolto ottime valutazioni dalla critica.

The Walking Dead No Mans Land

Si tratta del primo vero capitolo mobile dedicato al film piuttosto che al fumetto. Finora infatti il Google Play e l'App Store sono stati sommersi da videogiochi che riprendevano fatti e personaggi dal fumetto.

The Walking Dead: No Man's Land è un videogioco free-to-play già disponibile su App Store. La versione dedicata ai dispositivi Android sarà distribuita giovedì 29 ottobre.

Galaxy S6 Galaxy S6
Galaxy Note 5 Galaxy Note 5
LG G4 LG G4