Tariffe Mobile

TIM Advance 5G Unlimited: la promozione con giga di internet, minuti e messaggi illimitati a 39,99 euro al mese

TIM ha appena annunciato una nuova promozione perfetta per i consumatori che vorrebbero sfruttare le potenzialità della rete 5G. Advance 5G Unlimited è attivabile gratuitamente presso tutti i negozi TIM aderenti e sembrerebbe essere molto vantaggiosa.

Questo piano tariffario ha un costo mensile di 39,99 euro con addebito su carta di credito o sul conto corrente. Per attivare una nuova SIM è richiesto un singolo contributo iniziale di 10 euro. Nel bundle sono inclusi GIGA illimitati. I clienti potranno appoggiarsi alla rete 5G, qualora essa sia disponibile nel territorio di riferimento, e navigare su internet alla velocità massima di 2 Gbps.

Recentemente, la fusione tra Vodafone Tower e INWIT ha assicurato un notevole miglioramento della connessione 5G in Italia, rendendo questa offerta molto interessante. TIM offre ai propri clienti anche l’opportunità di acquistare alcuni dispositivi 5G a prezzi vantaggiosi: le rate partono da 0 euro al mese.

Inoltre, sono presenti anche minuti e messaggi illimitati verso tutti. Coloro i quali attiveranno la promozione potranno accedere per tre mesi a TIM Games senza costi aggiuntivi. Questo servizio consente di giocare ad alcuni titoli videoludici in streaming nella propria TV. Tutte le altre informazioni sono disponibili nel sito web ufficiale dell’operatore.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.