Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Google ha colto Samsung alla sprovvista Google ha colto Samsung alla sprovvista...
Immagine di 6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day 6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day...

Vodafone: i clienti potranno diventare i protagonisti del prossimo spot TV

Vodafone lancia un nuovo video contest dedicato alla festa di San Valentino dove i protagonisti saranno gli utenti che potranno registrare una stories su Instagram incentrata sull'amore ed i vincitori vedranno il proprio spot riprodotto in TV.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Raffaele Casola

a cura di Raffaele Casola

Pubblicato il 05/02/2021 alle 11:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:44

Vodafone ha lanciato un nuovo contest in vista della festività di San Valentino, la festa di tutti gli innamorati che come ogni anno si celebra il 14 febbraio, caratterizzato dall'hashtag #SanValentinoDaFilm.

vodafone-130644.jpg

Le modalità per tutti i clienti che vorranno partecipare all'iniziativa sono descritte anche all'interno del sito ufficiale dell'azienda e risultano particolarmente semplici: basterà, infatti, solamente creare una video Story, registrata in verticale attraverso il proprio profilo Instagram. Il tema centrale della Storia dovrà essere una dichiarazione d'amore come quelle che si vedono solitamente sui film romantici e dovrà essere pubblicata entro il 9 febbraio.

foto-generiche-141745.jpg

Prerogativa imprescindibile affinché la Storia possa essere vista e dunque presa in considerazione ai fini del contest è l'inserimento all'interno della stessa dell'hashtag #SanValentinoDaFilm ed il richiamo all'account ufficiale di Vodafone, ossia @vodafoneit. Entro il 10 febbraio saranno selezionati i contenuti scelti per lo spot tv ed i fortunati potranno dunque rivedere la loro video Story sui principali canali della televisione italiana.

Nella realizzazione delle Storie gli utenti potranno prendere chiaramente spunto da quanto di meglio abbiano da offrire il Cinema e le Serie TV presenti sulla piattaforma di streaming di Infinity. Vodafone infatti regalerà ben 6 mesi di iscrizione alla stessa a tutti gli utenti Vodafone che ne faranno richiesta e che non hanno ancora un account Infinity attivo. L'inserimento del codice promozionale che verrà inviato tramite SMS o via e-mail dovrà avvenire entro il 13 febbraio 2021 sul sito di Infinitytv.it.

foto-generiche-141745.jpg

È bene precisare che al termine dei 6 mesi l'abbonamento ad Infinity si rinnoverà automaticamente al costo di 7,99 euro al mese, salvo la disattivazione anticipata.

Si tratta dunque di un'iniziativa simpatica e che ha l'obiettivo di mettere al centro dell'attenzione gli utenti, facendoli sentire partecipi della community e, perché no, in caso di vincita di poter vedere riprodotto il proprio video in TV oltre a poter godere del palinsesto della piattaforma streaming di proprietà di Mediaset in maniera del tutto gratuita.

Su Amazon puoi trovare l'iPad Air di 4° generazione in configurazione Wi-Fi e 64GB di memoria interna al suo prezzo minimo storico. Scoprilo a questo link.

Fonte dell'articolo: m.vodafone.it

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Un pieghevole così ha finalmente senso
  • #3
    6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Microsoft eliminerà tutte le tue password tra 6 settimane, ecco cosa fare
  • #6
    Microsoft è riuscita a peggiorare il Menu Start di Windows, di nuovo
Articolo 1 di 5
6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Il Prime Day è sempre più vicino. Tanti sperano di trovare gli smartphone in offerta. Se i prezzi dovessero ridursi su questi modelli, non perdete tempo.
Immagine di 6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
8
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Google ha colto Samsung alla sprovvista
Samsung analizza intensivamente il passaggio di Google a TSMC per i chip Pixel, ma le ragioni del cambio di fornitore sembrano piuttosto evidenti.
Immagine di Google ha colto Samsung alla sprovvista
2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Samsung trema, il pieghevole di Honor è sottilissimo e aumenta l'autonomia
Honor sfiderà di nuovo Samsung con il suo Magic V5 nella battaglia per il dominio del mercato foldable.
Immagine di Samsung trema, il pieghevole di Honor è sottilissimo e aumenta l'autonomia
6
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le suonerie
iOS 26 introduce un miglioramento molto atteso: ora si possono impostare suonerie personalizzate direttamente dall'app File, senza più usare GarageBand.
Immagine di Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le suonerie
3
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Giochi Steam su smartphone? Niente streaming, usate quest'app
GameNative è una nuova app per giocare ai titoli della libreria Steam direttamente su dispositivi Android senza streaming.
Immagine di Giochi Steam su smartphone? Niente streaming, usate quest'app
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.