Amate gli horror? Preparatevi all'arrivo di ben 5 nuovi giochi!

Supermassive Games, gli autori di Until Dawn, hanno registrato il trademark di ben cinque nuovi giochi horror in sviluppo.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo un gennaio un po' povero di uscite, stiamo per affrontare il primo periodo del 2022 estremamente ricco di novità da tenere assolutamente sott'occhio. Come al solito, però, l'anno nuovo porta anche nuovi annunci, e giusto ieri Sony ha confermato l'arrivo di un imminente evento State of Play che ci darà qualche novità sulle prossime uscite. Sappiamo anche quali sono i piani di alcuni dei team più in voga, ma di recente sono apparsi sul web ben cinque nuovi progetti di Supermassive Games, coloro che si sono fatti conoscere con l'horror in esclusiva PlayStation Until Dawn.

I ragazzi di Supermassive Games ormai sono conosciuti per proporre una tipologia di titoli horror molto particolari e variegati che puntano tutto sull'atmosfera, sui personaggi e sulla narrazione. Dopo Until Dawn, che ha ottenuto una serie di opinioni positive sia da parte della critica che dal pubblico, il team si è imbarcato in una nuova esperienza antologica realizzando con Bandai Namco la serie di The Dark Pictures Antology: una serie di titoli autoconclusivi dalle tematiche horror molto differenti l'uno dall'altro.

Ora, mentre siamo ancora in attesa dell'ultimo titolo che farà parte di questa prima stagione creativa, ovvero The Devil in Me, lo studio di sviluppo avrebbe già registrato il marchio di ben cinque nuovi giochi appartenenti alla saga di The Dark Picture Anthology. A svelarci questa inaspettata novità è stata la redazione di Gematsu, la quale ci mostra sia i titoli che i loghi di queste nuove cinque esperienze horror.

Dei cinque nuovi giochi conosciamo solo i nomi al momento, ovvero: The Craven Man, O Death, Directive 8020, Intercession e Winterfold. Non sappiamo nulla, invece, sui temi che esploreranno questa volta i ragazzi di Supermassive con queste cinque nuove esperienze horror, e nemmeno sulle tempistiche di lancio di questi nuovi episodi della The Dark Pictures Anthology.

Se non l'avete ancora fatto, potete acquistare i precedenti titoli dell'antologia horror di Supermassive e Bandai Namco a questo indirizzo.