PlayStation 4

Anthem: BioWare parla della lunghezza del gioco

Anthem è sempre più vicino e le domande a cui dare risposta sono molte. Una di queste è legata alla longevità del gioco, nello specifico per quanto riguarda la trama principale. Tramite Twitter, i Lead Producer Ben Irving e Michael Gamble hanno risposto ad alcuni utenti che discutevano dell’argomento.

Irving ha affermato che è difficile comparare la lunghezza di Anthem rispetto a videogame come Mass Effect e Dragon Age in quanto varia molto a seconda di come si gioca. Possiamo vedere il tweet qui sotto.

Gamble, invece, ha affermato che sono presenti molte missioni secondarie e che quindi non è possibile dare un’idea precisa della lunghezza in ore. Lui stesso ha giocato l’opera nella sua interezza solo poche volte. Possiamo leggere direttamente le sue parole qui sotto.

Sempre Gamble, tramite un altro tweet, ci ricorda che Anthem continuerà a crescere dopo l’uscita, grazie a nuovi contenuti, e quindi il tempo di gioco continuerà ad aumentare. Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019. Quanto attendete l’opera BioWare?

Se non avete ancora prenotato la vostra copia di Anthem, potete farlo a questo indirizzo!