Attack on Titan 2, i giganti arrivano nel 2018 (anche su PC)

Koei Tecmo ha annunciato il nuovo capitolo di Attack on Titan che debutterà il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Koei Tecmo ha annunciato Attack on Titan 2, il secondo capitolo della produzione giapponese che permette a tutti gli appassionati di vivere in prima persona le cruente battaglia tra il genere umano e quello dei giganti.

"Attack on Titan 2 nasce dall'affascinante narrazione della seconda stagione de l'Attacco dei Giganti e offre ai giocatori nuove sfide, introducendo meccaniche di mobilità che propongono una libertà di movimento superiore e una maggiore precisione per contrastare i rinnovati movimenti dei Giganti", spiega Koei Tecmo nel comunicato ufficiale.

Questo titolo godrà inoltre di alcuni elementi RPG che permetteranno a tutti i giocatori di approfondire la relazione con i loro compagni per ottenere maggiori prestazioni in battaglia e soprattutto per conoscere tutti i misteri che si celano dentro le mura che proteggono l'umanità. 

La software house non ha rilasciato ulteriori informazioni su questo gioco, ma ha precisato che nelle prossime settimane saranno svelati il nuovo sistema di gioco e ulteriori dettagli sulle versioni supportate. 

Attack on Titan 2 sarà disponibile il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Se non siete riusciti a recuperare il primo capitolo di Attack on Titan potete aggiudicarvi una copia con le offerte di Amazon.