Batman Arkham Knight, mega patch ad agosto per risolvere i problemi su PC?

Warner Bros. ha annunciato importanti novità per Batman Arkham Knight: il prossimo grosso aggiornamento è previsto ad agosto.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La settimana scorsa Warner Bros. aveva promesso aggiornamenti sulla situazione di Batman Arkham Knight su PC. La software house ha mantenuto la promessa, annunciando che l'obbiettivo è di apportare grossi miglioramenti con un aggiornamento previsto in uscita ad agosto.

batman arkham knight

La notizia arriva dalla pagina della community di Steam del gioco, dove si può leggere l'intero comunicato pubblicato dagli sviluppatori.

"Questo aggiornamento risolverà molti dei problemi che abbiamo elencato nel nostro post del 27 giugno. Forniremo dettagli aggiuntivi quando finalizzeremo la patch nelle prossime settimane", spiegano gli sviluppatori, ringraziando i fan per la pazienza e per i feedback inoltrati al team di sviluppo.

È meglio ricordare che le parole scelte dagli sviluppatori parlano "dell'obbiettivo" di rendere questa patch disponibile ad agosto. Questo significa che le cose potrebbero andare come da programma, ma considerando quanto sono stati sfortunati i giocatori PC con Batman Arkham Knight possiamo aspettarci veramente di tutto.

Batman Arkham Knight - PS4 Batman Arkham Knight - PS4
€ 59,99Acquista
Batman Arkham Knight - Xbox One Batman Arkham Knight - Xbox One
€ 59,99Acquista

Un altro dettaglio indicato nel breve comunicato è che questo aggiornamento è indirizzato alla soluzione dei problemi di chi attualmente sta giocando a Batman Arkham Knight su PC. Nessun riferimento, dunque, a un eventuale ritorno sul mercato del gioco.

Vi ricordiamo infatti che per ora Batman Arkham Knight è disponibile solo su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC è stata ritirata dal commercio in seguito ai numerosi problemi di prestazioni e bug emersi dopo il debutto. Quando finirà questa sorta di telenovela videoludica?