Battlefield 4: EA blocca i DLC, prima bisogna risolvere i bug

Electronic Arts ha annunciato la sospensione dei lavori sulle prossime espansioni di Battlefield 4. L'obbiettivo principale è sistemare gli errori e risolvere i bug del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Electronic Arts ha interrotto i lavori sui DLC di Battlefield 4. Ad annunciare la sospensione dello sviluppo delle prossime espansioni ci ha pensato un portavoce di Electronic Arts, attraverso un comunicato inviato ai colleghi di Polygon.

L'obbiettivo della software house è di risolvere i problemi che stanno affliggendo il gioco su tutte le piattaforme fin dal debutto, avvenuto ormai più di un mese fa.

"Bug... Bug ovunque!"

"Per prima cosa vogliamo ringraziare i fan che stanno giocando a Battlefield 4 e che ci stanno offrendo il loro supporto. Sappiamo che dobbiamo ancora lavorare per sistemare il gioco, è la nostra priorità. Il team di DICE sta lavorando senza sosta sugli aggiornamenti", si legge nel comunicato di EA.

"Abbiamo deciso di rendere disponibile l'espansione China Rising questa settimana, ma non ci sposteremo sui progetti futuri o espansioni finché non risolveremo tutti i problemi con Battlefield 4. Sappiamo che molti giocatori sono frustrati e capiamo il loro dispiacere. Non ci fermeremo finché non sarà tutto sistemato", continua il portavoce di EA.

###old2628###old

Il consiglio fornito dal dipendente della software house è di tenere sotto controllo il thread Battlefield 4 Control Room sul forum ufficiale del gioco, che servirà agli sviluppatori per pubblicare novità sullo stato dei lavori. Anche voi avete riscontrato bug che rendono impossibile giocare a Battlefield 4? Raccontate la vostra esperienza nei commenti.