Beta di Halo 3 multiplayer: le FAQ di Bungie

Bungie immette sul proprio sito delle FAQ sulla beta multiplayer di Halo 3 per spiegarne le dinamiche

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Interamente dedicata alla futura beta per il multiplayer di Halo 3, la FAQ pubblicata recentemente nel sito di Bungie è certamente un'ottima occasione per fare il punto della situazione.

Per coloro che lo avessero dimenticato, solo le prime copie di Crackdown faranno apparire la scritta che offrirà ai giocatori il diritto di prendere parte alla beta. Il download di questa versione di prova si effettuerà tramite il menù principale di Crackdown, ovviamente quando questa sarà disponibile.

 

Bungie sottolinea che la beta non sarà disponibile il giorno dell'uscita di Crackdown, ma solo quando sarà portata a termine. Inoltre, per giocarci occorrerà passare anche per il menù principale del gioco. Dunque, per procurarsi il prezioso file, occorrerà imperativamente avere il DVD di Crackdown nella propria console. Una precisione utile per coloro che prevedevano già di rivendere la loro copia per conservare soltanto la chiave o che pensavano di far felice un amico passandogliela direttamente.

Precisiamo infine che l'opzione "Giocare beta di Halo 3" sarà nuovamente eliminata una volta scaduto il tempo di prova. Ecco un ottimo modo per incitare i giocatori nell'abuso di questa attesa versione di prova...