Tom's Hardware Italia
Xbox One

Black Friday Xbox One: iniziano già oggi gli sconti per gli abbonati Xbox Live Gold

Microsoft vi permette di partire in anticipo se siete membri Xbox Live Gold: quali offerte sfrutterete durante il Black Friday di quest'anno?

A partire da oggi, tutti i membri di Xbox Live Gold posso usufruire degli sconti del Black Friday con quattro giorni d’anticipo rispetto ai non abbonati. In offerta è possibile trovare 500 giochi digitali Xbox con sconti fino al 65%. Inoltre, gli abbonati a Xbox Live Gold riceveranno fino a un 10% di sconto extra. Il periodo d’accesso anticipato per i membri Gold termina il 18 novembre.

Se non si è membri Gold ci sono due opzioni. Per prima cosa, si può semplicemente aspettare il 19 novembre, ovvero il giorno in cui gli sconti saranno disponibili per tutti. Oppure, se non si vuole rinunciare a questa opportunità, è possibile acquistare un mese di Xbox Live Gold a solamente un 1€ andando a questo indirizzo. L’offerta è disponibile fino al 30 novembre 2018.

Come riporta Major Nelson sul sito ufficiale, il Black Friday significa anche un risparmio su Xbox Game Pass. Anche in questo caso è possibile attivare un primo mese al prezzo di un solo euro: potete trovare l’offerta a questo indirizzo. Vi ricordiamo che Xbox Game Pass dà accesso a oltre 100 giochi, inclusi alcuni first party come Forza Horizon 4 e Sea of Thieves. L’offerta, in questo caso, scade il 3 gennaio 2019.

A questo indirizzo è possibile vedere la lista completa dei prodotti in offerta: vi ricordiamo che le offerte possono variare a seconda della regione di appartenenza. Diteci: farete grandi acquisti per questo Black Friday? Coglierete l’occasione per recuperare qualche gioco in formato digitale?

Una copia digitale in sconto ha il proprio fascino, ma come poter resistere alla copia fisica di Red Dead Redemption 2 Special Edition?