Realtà virtuale

Borderlands 2 VR è finalmente disponibile per PlayStation VR: ecco i dettagli

2K e Gearbox Software ci informano che da oggi è finalmente disponibile Borderlands 2 VR per PlayStation VR. Il gioco è stato sviluppato da Gearbox Software e ci permette di rivivere le incredibili avventure del secondo capitolo della saga sul meraviglioso (nel senso di meravigliosamente mortale) mondo di Pandora.

I giocatori possono diventare Cacciatori della Volta utilizzando 87 bazillioni di armi (bazillione più, bazillione meno, ovviamente) e affrontare il più grande e carismatico dittatore della galassia (nonché psicopatico di primo livello) conosciuto con il nome di Jack il Bello. L’Hyperion Corporation non può dominare il pianeta indisturbata, non credete?

Vediamo ora quali sono le principali caratteristiche di Borderlands 2 VR:

  • Rallenta il tempo virtualmente: grazie all’abilità Slow-Mo è possibile preparare il prossimo attacco con un po’ più di calma. Per di più, abbiamo a disposizione il Teletrasporto: viaggiare su Pandora sarà (quasi) indolore!
  • Preparati virtualmente: interpreta uno dei quattro personaggi giocabili; Sirena, Commando, Gunzerker e Assassini, ognuno con il proprio stile unico”
  • Esperienza VR: uno dei più grandi vantaggi di Borderlands 2 VR è che potrete scorrazzare per il deserto in prima persona con il vostro veicolo! Il controller vi servirà per muovere il mezzo mentre la torretta sarà controllata dal visore. Guardare la strada è sopravvalutato, fidatevi!
  • Diventa virtualmente ricco: fai a pezzi i tuoi nemici con le armi generate proceduralmente: usa shield, granate, reliquie e mod di classe per potenziarle e portare la distruzione.

Possiamo ammirare il trailer del gioco con sottotitoli italiani qui sotto.

Che ne dite? Siete pronti per tornare su Pandora e incontrare ancora una volta Claptrap? Suvvia, di certo vi sarà mancato un po’ quel folle robot!