Giochi PC

Borderlands: The Pre-Sequel, trailer ufficiale di debutto

Manca ormai pochissimo all'uscita di Borderlands: The Pre-Sequel, il nuovo "sparautto di ruolo" sviluppato da 2K Games e ambientato a metà tra il primo e il secondo titolo della saga. Per festeggiare l'imminente arrivo sul mercato gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer ufficiale di debutto, che vi proponiamo in questa notizia.

Per i pochi videogiocatori che non lo conoscono, sappiate che stiamo parlando uno sparatutto in prima persona con elementi tipici dei giochi di ruolo d'azione e sviluppato con una grafica in stile cartoni animati molto caratteristica. Il punto forte di questa saga è sicuramente la trama, che grazie ai suoi personaggi rende il gioco decisamente esilarante ed avvincente.

Come si può notare osservando il trailer anche questo nuovo capitolo sembrerebbe presentare tutte le caratteristiche dei titoli della saga di Borderlands che hanno fatto innamorare migliaia di giocatori. Ma non vi sveliamo altro, godetevi il trailer e fateci sapere se anche voi lo state aspettando tanto quanto noi.

Borderlands The Pre-Sequel uscirà il 17 ottobre e sarà disponibile su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Borderlands The Pre-Sequel Borderlands The Pre-Sequel