Call of Duty Ghosts, il cane è la star grazie agli ordini vocali

Activision e Infinity Ward hanno svelato nuovi dettagli su Call of Duty: Ghosts grazie a due trailer che mostrano le abilità del cane e i combattimenti subacquei.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Activision e Infinity Ward hanno deciso di non aspettare l'E3 di Los Angeles per mostrare Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo della celebra saga di sparatutto. Mark Rubin, produttore esecutivo del gioco, ha svelato alcuni dettagli interessanti, illustrandoli con alcune sequenze di gameplay.

 

Ovviamente tutti gli occhi sono puntati su Riley, il fido compagno a quattro zampe del giocatore, diventato un vero e proprio tormentone già diverse settimane fa, in occasione della presentazione del gioco durante l'evento organizzato da Microsoft per Xbox One.

 

Infinity Ward ha dedicato un trailer di gioco proprio alle abilità del cane, che può essere usato per sorprendere i nemici e distrarli, in modo da farli allontanare dai loro posti di guardia e permettendo di portare a segno i propri attacchi rimanendo nascosti.

Il secondo video mostrato dagli sviluppatori si concentra invece sul combattimento subacqueo, in quello che sembra un misto fra un tour guidato della barriera corallina e un'operazione militare, con missili teleguidati e sventagliate di mitragliatori.

È comunque una storia d'amore migliore di Twilight... - Clicca per ingrandire

In attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà l'E3 di Los Angeles vi lasciamo in compagnia dei due trailer e vi ricordiamo che Call of Duty: Ghosts uscirà il 5 novembre 2013 su PC, PS3 e Xboc 360 e nelle settimane successive anche su Xbox One PlayStation 4. Gli darete una possibilità o preferite gli sparatutto più realistici?