Call of Duty Modern Warfare: i dettagli degli aggiornamenti

Oggi sono state aggiornate le playlist settimanali di Call of Duty Modern Warfare, che prevedono l'arrivo di diversi contenuti e modalità inedite.

Avatar di Ivan Miralli

a cura di Ivan Miralli

Uno degli sparatutto di maggior successo dell'anno appena trascorso è indubbiamente Call of Duty Modern Warfare, reboot dello storico capolavoro uscito nel 2007 su console di scorsa generazione, a cura dei ragazzi di Infinity Ward.

Nel corso della giornata di oggi, in particolare, Infinity Ward ha elencato i dettagli dell'aggiornamento delle playlist settimanali, che sono previsti ogni martedì a cadenza settimanale.

Il primo cambiamento sostanziale consiste nell'arrivo della modalità Gunfight 3vs3, oltre alla possibilità degli slot personalizzabili, il ritorno della mappa Shoot House 24/24 e la playlist Same Day Delivery, che comprende rispettivamente la modalità Cranked e Drop Zone. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia di sviluppo, che siamo sicuri non tarderanno a venire. Ogni mercoledì, tra le altre cose, è previsto l'aggiornamento con il diario degli sviluppatori, mentre il venerdì sarà puntualmente dedicato alla community del gioco.

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare è attualmente disponibile rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e ovviamente PC. E voi, state ancora giocando alla componente multiplayer di Call of Duty Modern Warfare? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare alle ultime esclusive realizzate da Sony? Acquista subito allora PlayStation 4 da 500 GB in bundle con The Last of Us, Ratchet & Clank e Uncharted 4 in offerta su Amazon ad un prezzo speciale a questo indirizzo!