Call of Duty next gen, tante assunzioni per PS4 e Xbox One

Sledgehammer Games, co-sviluppatori di Modern Warfare 3, stanno ingrandendo il proprio team per un nuovo Call of Duty su Xbox One e PS4.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Sledgehammer Games ha fatto partire un'ondata di assunzioni per rinforzare il team di sviluppo in previsione di un nuovo Call of Duty per Xbox One e PlayStation 4.

Call of Duty si prepara a entrare nella next gen?

Fra i numerosi annunci disponibili, pubblicati su LinkedIn, c'è posto per designer, artisti, animatori, assistenti e perfino dirigenti, ma il dettaglio più interessante sembra proprio legato alle piattaforme di destinazione del gioco. Nelle varie inserzioni si legge infatti che il team è al lavoro su un nuovo Call of Duty "next gen", un chiaro riferimento a PS4 e Xbox One.

Activision ha già confermato un nuovo gioco della serie di Call of Duty per il 2014 e le assunzioni di Sledgehammer, il team che ha coprodotto Modern Warfare 3, si protraggono già da diverso tempo, ma finora non è trapelato nessun dettaglio su questo nuovo progetto.

###old2623###old

Che questa ondata di assunzioni possa servire per attuare una vera e propria rivoluzione della saga? La risposta arriverà questo autunno, quando il prossimo Call of Duty sarà disponibile su PC e console. Nel frattempo gli appassionati dovranno consolarsi con Call of Duty: Ghosts e con il nuovo DLC "horror" Onslaught