Call of Duty Warzone e Vanguard: le mappe della Stagione 2 si mettono in mostra

Con l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Vanguard possiamo scoprire le novità riguardo a due nuove mappe.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo l'annuncio dell'acquisizione di Activision Blizzard e King da parte di Microsoft, molte delle popolari saghe di queste tre compagnie statunitensi hanno subito un''attenzione mediatica ancora più importante del solito. Negli scorsi giorni abbiamo assistito agli annunci ufficiali di Call of Duty Warzone 2 e Modern Warfare 2, ma questo non significa che i capitoli attualmente giocati verranno abbandonati presto.

Proprio in queste ore Activision ha pubblicato la Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Vanguard. Dopo l'annuncio avvenuto ormai diverse settimane fa, a partire da oggi i numerosissimi appassionati possono cominciare a giocare con i nuovi contenuti, comprese due mappe inedite come Gondola e Casablanca. La prima aggiunge una novità in termini di spostamenti, ovvero una funivia che sarà zona di combattimenti a corto e lungo raggio.

Per quanto riguarda Casablanca, invece, si tratta di un campo di battaglia decisamente più esteso, che permetterà un'ampia scelta di approcci ai giocatori che ci combatteranno al suo interno. La città è piena zeppa di luoghi in cui si possono tendere agguati o dove si possono organizzare degli attacchi lampo senza lasciare ai propri nemici la possibilità di rispondere al fuoco in tempi ristretti.

Oltre a ciò la Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Vanguard offre una serie di contenuti variegati tra cui nuove modalità per Vanguard e diversi miglioramenti per quanto riguarda il popolare battle royale. Per scoprire nel dettaglio tutto quel che Activision ha inserito in questo primo aggiornamento per la Stagione 2 potete leggere il corposo comunicato a questo indirizzo.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.