Cole MacGrath – Infamous

Classifica - i dieci migliori supereroi che si possono impersonare nei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Finora abbiamo citato diversi supereroi, ma per meritarsi i primi posti della nostra classifica non basta essere famosi, bisogna anche essere estremamente potenti. Cole MacGrath della saga di Infamous ha tutte le carte in regola, compreso un curriculum che lo rende simile a un classico eroe dei fumetti.

Giovane e ribelle, il ragazzo scopre fantastici poteri in seguito all'esplosione di una bomba che devasta la città di Empire City. Il suo talento è il potere di controllare l'energia elettrica, condito da un'elevata resistenza ai danni e da una forza fuori dal comune.

La particolarità di questa saga di videogiochi è che si potrà scegliere se comportarsi bene e salvare la città facendo la cosa giusta o pensando solo noi a stessi e diventando così la minaccia numero uno. I poteri e il colore delle scosse elettriche cambieranno di conseguenza, ma noi non abbiamo nessun dubbio: scariche elettriche blu e bontà assoluta, per un eroe che è entrato dritto nel cuore di tutti i possessori di PlayStation 3.