Giochi Mobile

Crash Bandicoot: il prossimo capitolo sarà un endless runner per mobile?

L’attuale generazione di console ha sicuramente saputo deliziarci con tantissimi titoli di spessore. Oltre alle nuove uscite, spesso e volentieri i vari produttori videoludici hanno deciso di giocare sul fattore nostalgia. Infatti lungo gli anni precedenti abbiamo visto tornare in gloria certi mostri sacri come Spyro the Dragon, il recente MediEvil ed ovviamente il tanto apprezzato Crash Bandicoot. In questi ultimi mesi si è parlato tanto di un potenziale sequel della famosa saga Activision. Tuttavia il prossimo capitolo potrebbe far storcere il naso a molti fan.

Stando alle recente informazioni rilasciate da due insider, il prossimo capitolo di Crash Bandicoot sarà un titolo mobile simile al famoso Temple Run. Secondo JumpButton e MotWera il gioco in questione sarà sviluppato dal noto produttore di Candy Crash (ovvero King) e la scelta dietro questo release avrebbe a che fare con il recente successo di Call of Duty Mobile.

Secondo i due insider Activision avrebbe deciso di sfruttare anche la licenza di Crash Bandicoot per creare un altro potenziale titolo di successo da associare alle piattaforme mobile. Qualche presunta immagine di questo nuovo capitolo di Crash è stata mostrata attraverso il profilo Twitter di JumpButton. Ovviamente vi precisiamo che Activision non ha ancora commentato questi leak!

Come sempre in questi casi vi invitiamo di prendere la notizia con le dovute pinze ed aspettare conferme ufficiale da chi di dovuto. Sicuramente un capitolo mobile di Crash Bandicoot non è esattamente quello che si aspettano i fan della serie. Tuttavia possiamo capire la scelta fatta da Activision visto il recente successo di COD Mobile. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Se siete dei giocatori nostalgici e non avete ancora avuto modo di recuperare la collection di Crash Bandicoot, il seguente link potrebbe venirvi in aiuto!