Giochi PC

Cyberpunk 2077 non uscirà nel 2019, secondo Jason Schreier

Giornata di rivelazioni per gli appassionati di videogame: non solo, in questi istanti, sta andando in onda lo stream di Sony su Death Stranding, ma un nuovo rumor su The Last of Us Part II vuole il titolo rimandato all’inizio 2020. La fonte di questa informazione è il sempre ben informato Jason Schreier, giornalista di Kotaku e noto insider dell’industria. Schreier però non si è accontentato di parlare dell’usciva PlayStation e ha rivelato qualcosa anche di Cyberpunk 2077.

Il giornalista, infatti, ha risposto a un utente su Twitter, affermando che “Cyberpunk 2077 assolutamente non uscirà quest’anno”. Sappiamo che Schreier ha recentemente intervistato i vertici di CD Projekt RED: possiamo quindi supporre che abbia avuto accesso a delle informazioni ancora non condivise. Inoltre, ricordiamoci che lo sviluppatore non ha mai indicato una data di uscita, nemmeno generica.

Sappiamo veramente poco riguardo una possibile release del gioco. Per ora, tutto quello che è stato annunciato di ufficiale è che il gioco sarà presente all’E3 2019, ma non sarà mostrato in streaming. Le presentazioni, anche quella a porta aperta, saranno esclusiva di chi sarà presente in fiera: una scelta particolare che certamente non farà piacere ai fan.

Cyberpunk 2077 sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Alcuni rumor vogliono il gioco in arrivo anche su PS5 e Xbox Scarlett, ma si tratta solo di speculazioni senza fondamenti ufficiali. Diteci, voi cosa ne pensate? Speravate nell’uscita del gioco già quest’anno?

Potete prenotare il gioco a questo indirizzo.