PlayStation 4

Death Stranding: ecco tutto quello che abbiamo visto nella diretta streaming finora

Death Stranding è uno dei titoli più attesi da numerosi giocatori, e in queste ultime ore si accresce l’hype nei suoi confronti. Con un diretta iniziata nella serata di ieri, esattamente alle 21:00, sul canale Twitch ufficiale PlayStation, siamo stati protagonisti di quelle che possiamo definire le prime immagini misteriose legate al gioco.

Inizialmente le immagini presentavano solamente delle impronte di mani, impresse su di un liquido nero, che lasciavano intravedere alcuni scorci di alcuni mini video dietro la parete oscurata. Questo tipo di puzzle sta man mano scemando, facendo aumentare le impronte di mani presenti sullo schermo e di conseguenza il numero dei dettagli visibili. Nello specifico, nelle immagini che si riescono a vedere, alcune di queste riportano la scritta “Path”, che possono riferirsi in qualche modo all’omonimo brano degli Apocalyptica: nello specifico è possibile notarlo in basso nella parte sinistra nell’immagine riportata qui sotto.

Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa sul nostro sito è possibile vedere il protagonista Sam, interpretato da Norman Reedus, sfrecciare tra le lande desolate, di Death Stranding, a bordo di una moto. Le ambientazioni presentate sono alcune di quelle già viste in precedenza in uno dei primi teaser trailer, così come i volti di alcuni personaggi che è possibile intravedere nei mini video. Mentre vi scriviamo è possibile intravedere anche alcune scene di combattimento: si può notare il protagonista di Death Stranding affrontare dei nemici equipaggiati con delle tute simili alla sua e forniti di diverse armi tecnologiche.

Il mistero sta per essere svelato? Avete notato qualche altra cosa che è sfuggita ai nostri occhi?

Il preorder di Death Stranding è già disponibile, ed è possibile acquistarlo direttamente da questo indirizzo!