Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Days Gone: disponibile il trailer del matrimonio tra Deacon e Sarah

È finalmente disponibile il nuovo trailer su Days Gone: scopriamo il matrimonio tra Deacon e Sarah.

Come era stato promesso, Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Days Gone nel quale possiamo assistere alle nozze del protagonista, Deacon, con la sua amata, Sarah. Il filmato ha una struttura simile al trailer di The Last of Us Part II mostrato allo scorso E3: scene di pace e amore, si contrappongono a momenti di violenza. Uno scontro tra un momento luminoso e il buio della notte, con le sue insidie.

Il filmato non fa luce sul destino di Sarah, ma certamente in qualche modo i due personaggi si sono allontanati. Non per questo Deacon sembra aver dimenticato la donna, o aver spezzato il legame che li univa. Quando un gruppo di banditi arrivano alla chiesa distrutta, infatti, l’uomo fa cadere la foto: anche a rischio di essere visto, Deacon la recupera. Potete vedere queste scene nel filmato qui sotto.

Days Gone non sarà solo motociclette e Furiosi: Deacon pare essere un personaggio profondo, con un passato da scoprire. Recentemente, abbiamo anche potuto osservare i vari tipi di creature con cui avremo a che fare: erranti, sirene, colossi; ve ne abbiamo parlato qui.

Diteci, cosa ne pensate di questo trailer? Vi ha reso ancora più curiosi sul titolo di Bend Studio, oppure desiderate un gioco nel quale scorrazzare per la mappa, senza preoccuparvi troppo della trama?

Days Gone può essere prenotato a questo indirizzo.