Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Days Gone si mescola con Dreams: un utente ricrea una scena del gioco

Un'utente ha ricreato una simpatica immagine di Days Gone con Dreams, il sandbox creativo di Media Molecule. Ecco i dettagli!

L’arrivo di Days Gone, il nuovo titolo in esclusiva per PlayStation 4 sviluppato da SIE Bend Studio, è previsto per il 26 aprile: esattamente tra 2 giorni. Sono molti i giocatori che attendono questo gioco sin dalla sua prima apparizione sul palco dell’E3 2018. Per quanto manchino pochi giorni, un fan non è riuscito a resistere e ha “sfogato” il proprio hype tramite Dreams, il sandbox creativo di Media Molecule.

Il nuovo titolo, anch’esso esclusiva PlayStation, è disponibile in accesso anticipato già dalla scorsa settimana, e un’utente si è divertito a ricreare una scena particolare tramite esso. Per placare il proprio hype e ingannare l’attesa di Days Gone infatti, il giocatore (Digital Alex) è riuscito a ricostruire una delle scene già famose del nuovo titolo survival/horror; l’immagine in questione, che trovate sotto, ritrae il protagonista della nuova IP Sony (Deacon St. John) con accanto la sua fidata motocicletta.

Ovviamente la grafica è in perfetto stile Dreams, e non ha nulla a che vedere con i modelli realistici che appartengono a Days Gone. Nonostante tutto la simpatica immagine ha fatto il giro del web, attirando anche l’attenzione del game director di Days Gone che ha deciso di condividerla sul suo profile Twitter.

Vi ricordiamo inoltre, che se attendete con ansia Days Gone e vi siete persi la nostra anteprima di Days Gone, vi invitiamo a recuperarla direttamente da questo link. Mentre se pensate che il nuovo gioco Dreams possa fare per voi, vi invitiamo a leggere il nostro provato.

Cosa ne pensate dei due giochi? Pensate che possano essere dei titoli validi, da poter essere acquistati al day one?

Se volete acquistare Days Gone vi consigliamo di farlo da questo indirizzo!