PlayStation

Death Stranding: un leak svela la data di uscita?

Death Stranding ci sta tenendo tutti con il fiato sospeso: dopo una serie di teaser sufficientemente misteriosi, un balletto molto interessante e uno streaming un poco inquietante, tutti quanti non vendiamo l’ora di scoprire la data di uscita. Le informazioni nel corso dei mesi sono state poche e i rumor estremamente contrastanti, quindi ad oggi non potevamo dire se era lecito attendere Death Stranding entro l’anno o se avremmo dovuto rinunciare a questa speranza.

Alcune ore fa, però, è emerso un leak del preorder del PlayStation Network, il quale ha fatto supporre l’arrivo del gioco a breve termine, mentre ora pare che la pagina ufficiale Facebook di PlayStation Taiwan abbia indicato per sbaglio che il gioco uscirà l’8 novembre 2019: ovviamente il tutto è stato rimosso immediatamente, ma non prima che qualcuno riuscisse a salvare uno screen. Il tutto è stato segnalato da Nibel, noto insider, tramite il suo canale Twitter, come potete vedere qui sotto.

Ovviamente si tratta solo di un rumor e potrebbe rivelarsi un fake, ma pare molto difficile vista la vicinanza con l’arrivo (presunto) di un nuovo trailer. Secondo quanto detto da Kojima stesso, le nuove informazioni sul gioco arriveranno a un orario vicino alle 17.00 di oggi.

Non ci resta altro da fare, quindi, se non attendere informazioni ufficiali: rumor e speculazioni spingono a pensare a una release per questo anno, ma potremo saperlo solo dopo una conferma da parte di Sony e Kojima Productions. Diteci, cosa ne pensate? Sareste stupiti di scoprire che il gioco uscirà entro sei mesi?

Pare il momento migliore per iniziare a prenotare la propria copia di Death Stranding: potete farlo a questo indirizzo.