Giochi PC

Destiny 2, il secondo DLC è La Mente Bellica!

Bungie e Activision hanno recentemente annunciato l'attesissima nuova espansione di Destiny 2 chiamata La Mente Bellica. Il nuovo DLC farà il suo debutto ufficiale il prossimo 8 maggio per tutte le piattaforme e nella stessa data inizierà la terza stagione. 

La nuova espansione di questa produzione consentirà a tutti i guardiani sparsi per il mondo di esplorare nuove ambientazioni per incontrare eroi mai visti prima e affrontare temibili nemici. Gli utenti, inoltre, avranno accesso ad esclusivi contenuti e soprattutto a incredibili attività e bottini. 

destiny 2

"La stagione 3 segnerà l'inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo. I nuovi contenuti dell'espansione La Mente Bellica saranno disponibili nelle playlist del matchmaking per tutti i giocatori", si legge nel comunicato stampa. "Questo discorso vale per le mappe de La maledizione di Osiride. Vogliamo tenere unita la community del Crogiolo".

Leggi anche: Recensione Destiny 2 PC, i guardiani più belli che mai!

Gli sviluppatori inoltre hanno comunicato una tabella di marcia che permette di conoscere tutte le nuove funzionalità che saranno introdotte nel corso dei mesi.

L'obiettivo di Bungie è quello di "riportare in gioco le ottime sensazioni che si provano quando si ottiene l'arma perfetta. Per raggiungere questo traguardo, abbiamo in serbo aggiornamenti sulle caratteristiche delle armi, agli armamenti e ai trionfi".

D2 Development Roadmap 4 10 3

Secondo le notizie ufficiali, il futuro di Destiny 2 sarà molto radioso e tutti gli appassionati saranno sommersi da una serie di contenuti esclusivi. Secondo voi questo capitolo della serie sarà in grado di ottenere un buon successo?


Tom's Consiglia

Se siete interessati a Destiny 2, potete aggiudicarvi una copia fisica con le offerte Amazon.