Destiny: edizione limitata a 160 euro e i dettagli sulla beta

Activision e Bungie hanno pubblicato un nuovo trailer di Destiny e hanno svelato tutti i dettagli beta, che partirà in anteprima su PS4 e PS3 il 17 luglio. Gli utenti Xbox One e Xbox 360 dovranno attendere il 23 luglio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Activision e Bungie hanno svelato tutti i dettagli della beta di Destiny, pubblicando un nuovo trailer d'accompagnamento per mostrare nuove immagini di questo sparatutto fantascientifico.

Gli appassionati che hanno prenotato Destiny presso i rivenditori aderenti all'iniziativa hanno l'accesso garantito alla beta, che comincerà in anteprima su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 17 luglio, alle ore 19.00 (ora italiana).

Gli utenti Xbox One Xbox 360 dovranno invece attendere le ore 19:00 del 23 luglio. Il 21 e il 22 luglio la beta andrà momentaneamente offline per interventi di manutenzione e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08:59 del 28 luglio.

Oltre alle informazioni sulla beta gli sviluppatori hanno svelato i dettagli sulle tre Collector's Edition del gioco.

L'Edizione Spettro e l'Edizione Limitata di Destiny includono un cofanetto in metallo che contiene il disco di gioco, la guida "Armi e Armamenti", alcune cartoline, un'antica mappa stellare e i contenuti digitali, vale a dire un involucro esclusivo per lo spettro, un emblema giocatore esclusivo e un design esclusivo dell'astronave del giocatore.

Entrambe le versioni includeranno il Pass Espansioni di Destiny, che permetterà di scaricare le due espansioni programmate dagli sviluppatori, con nuove missioni storia, attività coop, arene multiplayer, oltra e nuove armi, armature ed equipaggiamento.

La prima espansione, intitolata "L'Oscurità dal Profondo", è ambientata sotto la superficie della Luna e permetterà di confrontarsi con un'oscura divinità che ha fatto risorgere un'armata malvagia. I dettagli della seconda espansione, "Il Casato dei Lupi", saranno svelati in seguito. Le versioni PlayStation includeranno contenuti aggiuntivi per le due espansioni, che resteranno esclusivi fino all'autunno del 2015.

I contenuti dell'edizione limitata di Destiny - Clicca per ingrandire

L'Edizione Spettro di Destiny includerà anche una replica dello Spettro, con luci che si attivano con sensori di movimento e registrazioni vocali di Peter Dinklage, l'attore celebre per la sua recente interpretazione ne Il Trono di Spade e che darà la voce al personaggio dello Spettro (il compagno personale del giocatore in Destiny). I contenuti esclusivi di questa edizione proseguono con una lettera d'introduzione e le reliquie dell'età dell'oro, che includono una foto, uno stemma militare e due negativi.

La terza collector's edition di Destiny è l'Edizione Digitale Guardiano, che include una copia del gioco, il pass espansioni e i contenuti digitali compresi nelle altre edizioni da collezione.

A livello di prezzi la più cara è l'Edizione Spettro, che costa 159,99 euro, mentre l'Edizione Limitata si può comprare a 109,99 euro. L'Edizione Digitale Guardiano costa invece 99,99 euro. Chi preferisce acquistare la versione standard potrà comprare le espansioni in seguito, al costo di 19,99 euro l'una o pagando 34,99 euro nel caso si volesse acquistare il pass espansioni.

L'Edizione Spettro di Destiny è la versione da collezione più lussuosa - Clicca per ingrandire

Le prenotazioni sono già disponibili per tutte le edizioni e permettono di accedere all'Armeria dell'Avanguardia, che include l'accesso anticipato alle armi, all'equipaggiamento e all'emblema esclusivo del giocatore. Vi farete tentare da una di queste edizioni da collezioni di Destiny?

Prenota Destiny