Destiny: nuove espansioni in arrivo nel 2015

Un'immagine trafugata da un meeting Bungie svela nuovi dettagli sulle prossime espansioni di Destiny.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Un'immagine trapelata online racconta nuovi dettagli sui prossimi DLC di Destiny, lo sparatutto in soggettiva fantascientifico di Bungie. Vi ricordiamo che per ora la software house ha svelato i contenuti de "l'Oscurità dal profondo", già disponibile, e de "Il Casato dei Lupi".

destiny dlc

Secondo l'immagine "Il Casato dei Lupi" arriverà il 10 marzo 2015 e sarà un'espansione ambientata sulla Terra, sulla Luna, su Venere e sull'Atollo. Gli appassionati potranno mettere le mani su 3 nuove missioni della storia, 1 assalto, 1 raid e 4 mappe PvP.

La foto rivela inoltre la presenza di altre espansioni. La prima, nome in codice "Comet: Plague of Darkness", sarà disponibile a settembre e sarà ambientata sulla Luna, su Venere, Marte e su una misteriosa nave dell'Alveare. Questa espansione introdurrà 12 missioni della storia, 4 assalti, 1 raid, 1 nuova area esplorabile, 6 mappe PvP, 3 nuove sottoclassi per i guardiani e 2 nuove tipi di armi.

A seguire toccherà a due nuovi DLC: "Vex", con 3 nuove missioni, 2 assalti, 1 raid e nuove mappe PvP, e "Forge of Gods", dai contenuti ancora da definire.

Le indiscrezioni su Comet: Plague of Darkness suggeriscono che possa trattarsi di una vera e propria espansione distribuita anche su disco. Per scoprirlo dovremmo attendere ulteriori annunci da parte di Bungie.

Destiny (Standard) Destiny (Standard)
Destiny, Edizione Standard Destiny, Edizione Standard
Destiny (Standard) Destiny (Standard)
Destiny Destiny