PlayStation

DOOM Eternal: un nuovo video mostra le opzioni di personalizzazione

Manca sempre meno all’uscita di DOOM Eternal, la prossima iterazione dell’FPS frenetico e cruento sviluppato da id Software. In questi giorni il team texano si sta concentrando molto sul rilasciare costantemente piccoli dettagli sul loro nuovo gioco, e in un nuovo video lo studio si è concentrato nel mostrare le diverse opzioni personalizzabili che saranno presenti nel nuovo capitolo di DOOM.

Oltre alla possibilità di attivare e disattivare la mira assistita, i giocatori potranno anche personalizzare le opzioni di daltonismo con tre modalità disponibili. Ci sarà anche la possibilità di impostare la forza e l’intensità della modalità per daltonici selezionata, insieme anche al contrasto e alla luminosità. Inoltre, sarà possibile regolare l’opacità dell’HUD per avere un sistema d’interfaccia più o meno presente a schermo.

DOOM Eternal presenterà un ampia scelta di opzioni completamente personalizzabili che andranno a rendere il massacro dei demoni un esperienza mai vista prima d’ora nella saga di id Software. Il video si è concentrato ovviamente sulle opzioni della versione PC, mentre non è ancora chiaro come si comporteranno a riguardo le versioni console.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal verrà reso disponibile dal prossimo 20 marzo per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam e Bethesda Launcher). La versione Nintendo Switch invece, è attesa più avanti nel corso del 2020, senza ancora una data di uscita meglio specificata. Cosa ve ne pare della customizzazione delle opzioni di DOOM Eternal?

Se non vedete l’ora di tornate a maciullare demoni nei panni del DOOM Guy, potete prenotare la vostra copia di DOOM Eternal comodamente su Amazon a questo indirizzo.