Dying Light a febbraio 2015? Trailer dell'E3 per consolarsi

Dying Light è stato rimandato ufficialmente al 2015 e ora spunta la pagina sul sito americano di Amazon, che indica come data d'uscita il 28 febbraio 2015.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Dying Light, l'intrigante gioco horror di Techland e Warner Bros. è stato ufficialmente rimandato al 2015, insieme a diversi altri titoli che recentemente hanno subito questo destino. L'annuncio degli sviluppatori risale già a qualche settimana fa, ma ora grazie alla pagina web di Amazon.com si scopre che il titolo potrebbe uscire il 28 febbraio 2015.

Ovviamente quest'informazione va presa con la dovuta cautela, visto che il rivenditore non è nuovo a pubblicare date che puntualmente non vengono rispettate.

In attesa di scoprire se effettivamente gli sviluppatori riusciranno a rispettare la nuova tabella di marcia vi lasciamo in compagnia dell'ultimo trailer di gameplay, che mostra alcune peculiarità di questo gioco.

Vi ricordiamo infatti che Dying Light è uno strano incrocio fra uno sparatutto in prima persona e un gioco d'azione con un po' di parkour, ambientato in un mondo di gioco open world regolato dal ciclo giorno-notte.

Quest'ultima caratteristica in particolare renderà le cose ancora più interessanti, visto che gli zombie diventeranno ancora più letali con il calar delle tenebre. L'uscita è prevista su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Cosa ne pensate?