Tom's Hardware Italia
Giochi PC

E3 2018, Capcom annuncia Devil May Cry 5

Capcom, in occasione della conferenza Xbox E3 di Microsoft, ha ufficialmente annunciato Devil May Cry 5: sequel diretto del quarto capitolo, il protagonista sarà nuovamente Nero. Per l'occasione, la software house nipponica ha rilasciato il primo frenetico trailer che mostra, per la prima volta in assoluto, gameplay e qualche scorcio di ambientazione. Il titolo sarà […]

Capcom, in occasione della conferenza Xbox E3 di Microsoft, ha ufficialmente annunciato Devil May Cry 5: sequel diretto del quarto capitolo, il protagonista sarà nuovamente Nero.

Per l'occasione, la software house nipponica ha rilasciato il primo frenetico trailer che mostra, per la prima volta in assoluto, gameplay e qualche scorcio di ambientazione. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2019.

Il trailer di Devil May Cry 5 ci permette di dare una prima occhiata ai protagonisti e di tastare i primi frammenti della trama, delineando un'avventura gotica dai toni comunque scazonati. Cosa ne pensate dell'annuncio? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti in merito.

DMC5 Ann 06 10 18
Devil May Cry 5 debutterà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tom's Consiglia

Potete ''tenere il passo'' recuperando Devil May Cry HD Collection.