Tom's Hardware Italia
Giochi PC

E3 2019: ecco la classifica dei trailer più visti alla fiera di Los Angeles

L'E3 2019 è stato denso di trailer: qual è il più visto dagli appassionati di videogame? La risposta ci arriva da una classifica.

L’E3 2019 è stato un evento ricco di trailer di giochi, che fossero completamente nuovi o annunciati da tempo. Certo, sui palchi della kermesse non abbiamo potuto vedere moltissimo gameplay, ma di certo i trailer cinematici hanno colpito noi videogiocatori. La domanda ora è: quali sono i più visti e apprezzati dal pubblico? E di conseguenza, quali sono i giochi che interessano maggiormente gli appassionati di videogame?

La risposta arriva tramite l’account Twitter di Daniel Ahmad, conosciuto anche come ZhugeEx. Come potete vedere voi stessi poco sotto, lo scettro di Re dell’E3 2019 va a Cyberpunk 2077: se non avete ancora visto il filmato, potete vederlo qui. Non solo il video di presentazione, mostrato sul palco di Microsoft, ha colpito tutti, ma è anche la presenza di Keanu “Mozzafiato” Reeves ad aver stupito gli spettatori.

In seconda posizione troviamo Marvel’s Avengers: il titolo di Square Enix e Crystal Dynamics era tra i più attesi dell’E3 2019. Ancora non avevamo avuto modo di vedere alcunché di questo gioco d’azione in co-op: se vi siete persi il trailer, lo potete trovare qui insieme alla nostra anteprima. La terza posizione è ricoperta da Star Wars Jedi Fallen Order: il prodotto di Respawn Entertainment e Electronic Arts sembra non voler rivoluzionare il genere, ma questo non sembra aver diminuito la passione dei fan. Potete trovare la nostra anteprima a questo indirizzo.

La classifica continua con nomi di un certo peso come Halo Infinite, FIFA 20 e Final Fantasy 7 Remake, che però sono distanti varie migliaia di visualizzazioni dal podio. Ovviamente nel corso dei prossimi giorni i numeri potrebbero cambiare, ma pare difficile che la classifica venga modificata completamente. Diteci, voi li avete visti tutti? Qual è stato il vostro preferito?

Potete prenotare Cyberpunk 2077 a questo indirizzo.