Tom's Hardware Italia
Giochi PC

EA Play aggiorna la sua data dell’evento all’E3 2019

Electronic Arts ha aggiornato la conferenza che terrà all'E3 di quest'anno. L'EA Play quindi cambia data; scoprite di più nella nostra notizia relativa

La fiera che ogni anno si tiene a Los Angeles si sta avvicinando, al suo inizio manca meno di un mese e i vari publisher iniziano a dare più informazioni sulle loro conferenze. Electronic Arts, come già annunciato precedentemente, non prenderà parte all’E3 2019, ma avrà comunque un suo spazio dedicato. L’EA Play inizialmente era previsto in un periodo che anticipava la fiera, ovvero nei giorni che andavano dal 7 al 9 giugno. Pare che adesso quel periodo si sia ridotto a una singola giornata dedicata allo streaming.

In un recente annuncio infatti, Electronic Arts ha affermato che avrebbe riunito tutte le sue novità in una singola livestream comprimendo così il tutto in una singola giornata che si svolgerà sabato 8 giugno. Questo vuol dire che i fan di Electronic Arts avranno una singola diretta per scoprire tutte le nuove proposte che saranno rilasciate successivamente nel corso dell’anno corrente e di quello a venire.

Probabilmente le novità EA saranno numerose. Vi ricordiamo che all’E3 ci sarà la possibilità di vedere e scoprire maggiori informazioni riguardo giochi come Star Wars Jedi: Fallen Order, sviluppato dalla software house Respawn Entertainment, il prossimo Need for Speed, ve ne abbiamo parlato in questa nostra notizia, un nuovo Plants vs. Zombies, FIFA 20 e speriamo molto altro ancora e soprattutto di nuovo.

Apex Legends sarà al centro dell’attenzione dato che, come è stato detto alcuni giorni fa, ci sarà l’annuncio ufficiale relativo alla stagione 2 e dei suoi nuovi contenuti che verranno introdotti all’interno del suo mondo di gioco. Inoltre speriamo che anche Anthem possa avere qualche tipo di annuncio visto che si trova in una situazione non molto positiva. Se volete rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda l’E3 di Los Angeles vi invitiamo di continuare a seguire le nostre pagine e di consultare la nostra pagina dedicata alla fiera, dove numerose notizie.

Attendete qualcosa in particolare dalla conferenza EA Play?