Tom's Hardware Italia
Giochi PC

FIFA 20: ecco il prezzo dei FIFA Point per FUT

FIFA 20 proporrà ancora una volta l'amata modalità FUT: ecco quali sono i prezzi dei Punti FIFA che è possibile acquistare già da ora.

FIFA 20, come tutti gli ultimi capitoli, proporrà la modalità Fifa Ultimate Team all’interno della quale possiamo spendere Punti FIFA per potenziare la nostra squadra. I punti possono essere acquistati a pacchetti di vario costo e, ora, sono stati confermati i prezzi delle varie quantità, tramite Amazon.

Vediamo i vari tagli dei Punti e il loro prezzo:

FIFA 20

L’acquisto su Amazon consiste in un codice digitale che sarà rilasciato solo all’uscita di FIFA 20, la quale avverrà il 26 settembre 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (in versione “Legacy Edition). I codici sono specifici per ogni piattaforma (PC, Xbox One, PlayStation 4: niente Switch), quindi in caso di acquisto verificate di star selezionando quella corretta.

FUT non sarà l’unica modalità collaterale di FIFA 20, però: non dobbiamo scordarci di Volta. In questo nostro articolo vi abbiamo spiegato il motivo per il quale la modalità sembra molto interessante. Ecco un breve estratto: “In Volta gli spalti diventano quindi i balconi dei palazzi antistanti, i giocatori dei semplici sportivi con il sogno di giocare in giro per il mondo, poco importa quale sia la fattura della partita: è questa la forma più pura del calcio.Electronic Arts torna finalmente con gli scarpini per terra, FIFA 20 è pronto a farci assaporare nuovamente la passione che ha accomunato sia i grandi campioni che i più piccoli giocatori in erba, portandocela proprio sotto il naso del nostro palazzo.” Diteci, cosa ne pensate di quanto presentato fino a questo momento su FIFA 20?

Seguici sulla pagina Facebook di GameDivision per rimanere costantemente aggiornati!

FIFA 20 può essere prenotato a questo indirizzo.