Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac...
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online...

Final Fantasy 7 Remake: ecco il nuovo trailer del TGS 2019

Final Fantasy 7 Remake è uno dei grandi nomi del TGS (Tokyo Game Show) 2019. Vediamo ora il nuovo trailer svelato da Square Enix.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 11/09/2019 alle 16:05

Square Enix lo aveva promesso e finalmente è arrivato: quest'oggi, alle 16.00, è stato mandato in onda il nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake, il rifacimento del classico gioco di ruolo rilasciato originariamente su PS1. In questa nuova versione, Cloud, Tifa, Aerith e tutti gli altri personaggi combatteranno in tempo reale con un sistema ATB che consente di rallentare enormemente il tempo di gioco così da definire la migliore strategia d'attacco. La maggior parte delle informazioni sono state rilasciate all'E3 2019, ma questo non significa che i giocatori siano soddisfatti. È una fortuna, quindi, che grazie al Tokyo Game Show 2019 ci sia stata la possibilità di vedere un nuovo trailer.

Come potete vedere nel filmato qui sotto, vengono mostrate molte scene filmate che coinvolgono personaggi ancora non mostrati. Sono però presenti anche alcune scene di gameplay, sia legati ai combattimenti, già visti in passato, ma legati anche a sessioni di esplorazione e ad alcuni minigiochi, come fare piegamenti e giocare a freccette.

Leggi anche NBA 2K20 è il secondo peggior gioco di sempre su Steam

Guarda su

final-fantasy-7-remake-39043.jpg final-fantasy-7-remake-39046.jpg final-fantasy-7-remake-39047.jpg

Leggi anche Fallout 76 chiede 7 dollari per un frigorifero ideato dai fan

Nel filmato, che propone in sequenza vari elementi ad alta velocità, possiamo anche scorgere delle evocazioni, come Shiva, e anche gli effetti della magia Frog che trasforma il protagonista in una rana (con tanto di minispada sulle schiena). Il trailer è in inglese, ma nella versione da noi proposta sono presenti anche i sottotitoli.

Diteci, cosa ne pensate di queste novità? Il trailer del Tokyo Game Show 2019 di Final Fantasy 7 Remake è interessante, oppure avreste voluto vedere qualcosa di diverso? Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4.

Potete prenotare già da ora la vostra copia di Final Fantasy 7 Remake, a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #4
    Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
  • #5
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #6
    ChatGPT appoggia la psicosi per promuovere i servizi a pagamento
Articolo 1 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Steam ha finalmente risposto alle esigenze degli utenti Mac decidendo di rilasciare una versione beta del suo client nativa per i chip Apple silicon.
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
PlayStation sblocca quattro giochi su Steam per le nazioni precedentemente escluse dal PSN, ampliando l'accesso ai titoli prima non acquistabili.
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.
Immagine di Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
Stellar Blade conquista 1 milione di vendite PC in soli 3 giorni, superando ogni altro porting PlayStation. Incredibile in così poco tempo.
Immagine di Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.