Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Final Fantasy VII Remake Part 2: Square Enix ci sta già lavorando

Dopo aver rilasciato una nuova ondata di immagini, Tetsuya Nomura ha afferta che i lavori su Final Fantasy VII Remake Part 2 sono già iniziati.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 25/11/2019 alle 17:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:54

Final Fantasy VII Remake è già uno dei giochi più attesi del 2020, e dopo che Square Enix ha rilasciato una nuova ondata di immagini, che potete trovare a questo indirizzo, ecco che arriva l'annuncio che nessuno si aspettava: la seconda parte del Remake del settimo capitolo di Final Fantasy è già in lavorazione negli studi Square.

A dare la graditissima notizia è stato niente meno che il game director Tetsuya Nomura, che ha brevemente affermato che Square è già al lavoro alla parte successiva del Remake episodico dell'intramontabile gioco di ruolo giapponese.

final-fantasy-vii-7-remake-32158.jpg

Leggi anche No Man's Sky: ecco Synthesis, il nuovo aggiornamento gratuito

La prima parte del Remake uscirà il 3 marzo 2020 e coprirà tutta la porzione ambientata a Midgar con tanto di nuove aggiunte che renderanno l'esperienza nuova anche ai veterani del settimo capitolo di Final Fantasy. Nomura non ha dato troppi dettagli sulla seconda parte di questo Remake, limitandosi a dire ai fan: "Sono sicuro che giocando a questa prima parte le vostre aspettative aumenteranno, proprio come come il mondo che si estende oltre Midgar".

Infine il director ha parlato delle differenze che sono state inserite in questo Remake, affermando che i fan più affezionati al classico datato 1997 non dovranno temere riguardo alle dimensioni del gioco, dato che solo la prima parte di Final Fantasy VII Remake avrà la longevità di un qualsiasi altro capitolo principale della saga. Cosa pensate delle affermazioni di Nomura? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non state più nella pelle dalla voglia di giocare a Final Fantasy VII Remake, prenotate adesso il gioco su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #5
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
  • #6
    META vuole accedere alle foto private sul vostro smartphone
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.