Giochi PC

Final Fantasy XV Windows Edition, ecco tutti i dettagli

Dopo una serie pressochè infinita di indiscrezioni ecco, finalmente, l'annuncio ufficiale: Final Fantasy XV arriverà anche su PC. Una notizia che in molti aspettavano e che Square Enix ha finalmente confermato durante la Gamescom che, ricordiamo, si tiene in questi giorni a Colonia.

Il progetto vede la collaborazione tra la software house nipponica e Nvidia con l'obiettivo di ottimizzare e rendere più spettacolare uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno.

ffxv 4

Final Fantasy XV: Windows Edition uscirà nei primi mesi del 2018 – ancora nessuna data ufficiale, almeno al momento – e porta con sè molte migliorie a partire dalla risoluzione 4K, il supporto all'8K e all'HDR10. Inoltre con l'ausilio di Dolby Atmos anche il comparto audio sarà ancor più spettacolare.

Questa versione del gioco comprenderà tutti i DLC gratuiti, il Season Pass e anche una modalità in prima persona per (ri)vivere l'avventura di Noctis e compagni da una prospettiva completamente diversa. Segue il trailer che annuncia il titolo e che mostra le novità presenti in questa nuova, rinnovata edizione. 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a darci la vostra opinione in proposito: cosa vi aspettate dalla versione PC di Final Fantasy XV? Se non siete ancora completamente convinti vi consigliamo di rifarvi gli occhi con le immagini che trovate di seguito!


Tom's Consiglia

Se non l'avete già provato, vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su Amazon a un prezzo molto interessante.

Final Fantasy XV Final Fantasy XV