Giochi PC

Flappy Bird ritorna su una sigaretta elettronica!

Tutti i nostri lettori ricordano sicuramente il caso di Flappy Bird, del suo successo planetario e del suo improvviso ritiro dal mercato dovuto al troppo stress che causava all'autore, Dong Nguyen.

A distanza di due anni dall'eliminazione dell'app dagli store però l'ostinato uccellino continua a fare notizia. L'ungherese Balàzs Bank ha infatti trovato il modo di giocare a Flappy Bird sul display della sua eVic-VTC mini, una sigaretta elettronica.

cig

L'apparecchio, dotato di un piccolo display e di alcuni pulsanti (ne basta ovviamente solo uno per lo scopo), pare prestarsi abbastanza bene al compito affidatogli, pur manifestando evidenti limiti quali l'assenza di colori e uno schermo fin troppo piccolo.

Ricordiamo che Flappy Bird è un casual game con lo scopo di guidare un simpatico pennuto e di farlo passare indenne attraverso un percorso fatto di tubi e ostacoli. 

Chiunque sia interessato alla cosa può trovare, nel video su YouTube, tutti i link e le istruzioni necessari per poter giocare a Flappy Bird tramite l'utilizzo della sigaretta elettronica.