Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 nasconde già un mistero, nessuno conosce la risposta

Attualmente sembra che intorno alla prossima Stagione 2 di Fortnite aleggi un mistero che nemmeno i dataminer sanno risolvere.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il capitolo 3 di Fortnite è ormai agli sgoccioli, e i molteplici appassionati del free-to-play made in Epic Games fremono dalla voglia di scoprire cosa li attenderà durante la prossima stagione 2. Com'è da tradizione non passa molto prima che i numerosissimi dataminer tirino fuori dai file di gioco una serie di anticipazioni sui prossimi aggiornamenti, ma per quanto riguarda la prossima stagione tutto tace da fin troppo tempo.

Proprio questa situazione sull'assenza di informazioni da parte dei dataminer sembra aver scoperchiato un piccolo vaso di pandora nella community dell'amatissimo battle royale. Ad oggi, infatti, c'è ancora un fitto velo di mistero attorno alla prossima seconda stagione del Capitolo 3 di Fortnite, tanto che nessuno, nemmeno gli attivissimi dataminer, sanno quando questa nuova era del fortunato titolo potrà cominciare.

La cosa ancora più strana, però, è che nemmeno la stessa Epic Games ha ancora accennato a quando comincerà la nuova stagione di Fortnite. In passato fu proprio il team di sviluppo a dettare le tempistiche prima della fine della stagione corrente, e nei casi in cui non accadeva arrivavano i dataminer a tirare fuori dal cilindro la tanto attesa data. Ad oggi, però, siamo all'oscuro di tutto, ma ci sono dei fievoli indizi.

Per esempio, sappiamo che l'attuale Stagione 1 del Capitolo 3 terminerà ufficialmente domani 19 marzo. Solitamente la nuova stagione comincia sempre pochi giorni dopo la fine di quella precedente, ma Epic Games non ha ancora fornito alcuna conferma ufficiale sulla data di inizio. Questo significa che potremmo ricevere novità improvvise, il che sarebbe atipico per il tipo di comunicazione che ha portato avanti la compagnia statunitense per il proprio titolo di successo.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.