Giochi PC

Fortnite Stagione 3: la mappa cambia, tutti i luoghi in arrivo

Settimane prima dell’arrivo della Stagione 3 di Fortnite, vari leak avevano svelato che Epic Games aveva intenzione di allagare l’isola del battle royale. Dopo l’evento Dispositivo e l’arrivo dell’aggiornamento 13.00, abbiamo scoperto che è proprio così: un buona parte della mappa è ora allagata. Si tratta però di un situazione temporanea. Nuovi leak hanno svelato che la mappa sta per cambiare ulteriormente e, sopratutto, hanno mostrato tutti i “nuovi” luoghi in arrivo.

Fortnite Stagione 3

Fortnite Stagione 3 | Cambiamenti alla mappa

Tramite Fire Monkey, noto dataminer di Fortnite, abbiamo modo di vedere tutti i luoghi che saranno reintrodotti nella Stagione 3 del battle royale, dopo che l’acqua sarà calata.

Rapide Rischiose

A Rapide Rischiose l’acqua ha danneggiato l’ambiente. Possiamo ad esempio vedere che sopra alcuni oggetti sono presenti delle alghe, inoltre alcune auto sono parzialmente sotterrate. Ecco le immagini condivise.

La Grotta

Non sarà possibile entrare nella Grotta fino a quando non sarà reintrodotta. Inoltre, pare che all’interno del “naso” sia presente uno scrigno con braccia, gambe e fauci, che ricorderà a molti un mimic di Dark Souls.

Lo Squalo

Lo Squalo è uno dei luoghi che ha chiaramente subito più danni dall’alluvione. Potete vedere quanto ne rimane nell’immagine condivisa dal dataminer.

Camp Cod

Anche una delle location più usate per le sfide della scorsa stagione farà il proprio ritorno. Ecco come sarà Camp Cod dopo la scomparsa dell’acqua.

Foschi Fumaioli

Foschi Fumaioli, un luogo di atterraggio molto apprezzato nelle precedenti season, farà il proprio ritorno con Fortnite Stagione 3. Dalle immagini, sembra non aver subito troppi danni.

Queste erano le location che, secondo il dataminer, torneranno dopo che l’acqua sarà calata. Ovviamente non è detto che tornino tutte contemporaneamente e, anzi, pare più probabile che Epic Games voglia reintrodurle poco per volta. Già sappiamo che l’acqua calerà poco alla volta, passando attraverso molteplici fasi. Inoltre, è possibile che appiano anche nuove location nella mappa.

Fortnite | Guide

Infine, vi segnaliamo che sul nostro sito potete trovare una serie di guide per Fortnite Stagione 3:

Se siete grandi fan di Fortnite, allora non dovete perdervi la possibilità di ottenere B-Bucks gratis tramite la ricarica portafoglio console, disponibile su Amazon.